WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande su WhatsApp. Chiedici qualsiasi cosa!
Salve, come posso aiutarla?
  • Via Napoli, 38 Pescara
  • info@webshopfactory.it
  • Orari ufficio: 09:00 - 18:30
faq

Cosa sono questi software?

Contattaci Ora

Enclave

Enclave è un software di condivisione dei file privata che viene utilizzato principalmente da professionisti e aziende per condividere file con i loro clienti in modo sicuro e privato.

Exo

Exo è un software di intranet aziendale utilizzato principalmente dalle aziende per comunicare e collaborare in modo più efficiente. Exo offre una piattaforma centralizzata per la gestione dei documenti, la condivisione delle informazioni e la collaborazione con i colleghi, oltre a strumenti di comunicazione integrati come chat dal vivo, forum e messaggistica istantanea.

Helpup

Helpup è un software di assistenza clienti utilizzato principalmente dalle aziende per gestire i ticket di assistenza e fornire supporto ai clienti. Helpup offre funzionalità per la gestione dei ticket, il tracking dei problemi e la risoluzione dei problemi, oltre a strumenti di comunicazione come chat dal vivo e messaggistica istantanea.

Per chi sono ideali questi Software?

Enclave è un software ideale per professionisti e aziende che hanno bisogno di condividere file con i loro clienti in modo sicuro e privato.

Ad esempio, potrebbe essere particolarmente utile per avvocati, consulenti finanziari, studi di progettazione e altre professioni che hanno bisogno di condividere documenti confidenziali con i loro clienti.

Exo è un software ideale per aziende di qualsiasi dimensione che cercano un modo più efficiente per comunicare e collaborare. Exo può essere particolarmente utile per aziende con dipendenti distribuiti geograficamente o per aziende che cercano un modo più semplice per gestire la documentazione e la collaborazione.

Helpup è un software ideale per aziende che cercano un modo efficace per gestire i ticket di assistenza e fornire supporto ai clienti. Ad esempio, Helpup potrebbe essere particolarmente utile per aziende che forniscono prodotti o servizi complessi e hanno bisogno di un modo per gestire le richieste di assistenza dei clienti.